Charity Bikers Night. Giornata Mondiale per i diritti dell'Infanzia

Charity Bikers Night. Giornata Mondiale per i diritti dell'Infanzia
Giovedì 21 Novembre, a partire dalle ore 19:30 in Via Thaon de Revel 3, alle Officine Mermaid si terrà il primo appuntamento della Charity Bikers Night. Un aperitivo solidale per ricordare la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia
20 novembre 2013

Punti chiave


Giovedì 21 Novembre a partire dalle ore 19:30
lasciatevi guidare al Blocco3 Club & Theatre in Via Thaon de Revel 3 da Mi Rider e dal canto della sirena di Officine Mermaid al primo appuntamento della Charity Bikers Night.


Il suggestivo spazio polifunzionale situato nel cuore del nuovissimo Motoquartiere di Milano, ospiterà un aperitivo solidale organizzato dall’Associazione CAF con la collaborazione di Mi Rider e Officine Mermaid per ricordare insieme la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia.


La serata sarà animata da musica dal vivo by Stereocut e Kiero, da spettacoli d’intrattenimento tra cui live painting e pinstriping, dj set, con la partecipazione di DJ Ringo e da una speciale lotteria di beneficenza con tanti premi. Durante la serata sarà esposta la Ducati 1098 di Troy Bayliss, vincitrice del mondiale SBK 2008.


Parte del ricavato della serata sarà destinato al sostegno delle attività di cura dei traumi psicologici, affettivi e relazionali subiti dai bambini ospiti delle 3 Comunità residenziali del CAF. www.caf-onlus.org
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook dell'evento.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese