Che ci fa Chris Hemsworth in sella ad un chopper con motore radiale?

Che ci fa Chris Hemsworth in sella ad un chopper con motore radiale?
L'interprete di Thor affida ai social un assaggio del selvaggio mondo di "Furiosa" il prossimo capitolo della saga di Mad Max. C'è chi noterà il suo look apocalittico, noi invece siamo rapiti dal suo chopper con motore radiale...
8 marzo 2024

Si avvicina l'uscita di "Furiosa", nuovo capitolo della saga "Mad Max" di George Miller il cui arrivo nelle sale è previsto per il prossimo 24 di maggio. Il film racconta le origini di una guerriera interpretata da Anya Taylor-Joyce. Ma come sappiamo - e ci aspettiamo - Miller oltre ad inventare un futuro distopico, è sempre riuscito a solleticare la nostra fantasia di appassionati di motori con mezzi assurdi lanciati a folle velocità tra le dune di un deserto spietato. E anche questa volta le aspettative inizia a crescere stando a quelle che sono le premesse. Questo stando almeno a quanto ha postato sui social Chris Hemsworth, tra gli interpreti principali di "Furiosa". Il bello di Thor ha condiviso una foto dal set e se molti hanno notato la lunga barba incolta e il look trasandato del suo personaggio, il villain Dementus, noi siamo stati attirati dal notevole chopper che guida. Non tanto per le forme quanto per il motore stellare montato al centro chiamato ad evocare l'epoca lontana degli aeroplani da combattimento e che minaccia caos e distruzione al suo passaggio. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il processo di creazione di un mezzo del genere dev'essere stato sicuramente un'impresa titanica per i costruttori di mezzi di Miller. Ma immaginiamoci per un momento in quel deserto desolato a dover costruire un simile mostro di metallo. Dalla protezione dei cilindri radiali allo schema di trasmissione, ogni dettaglio di questo chopper sembra realizzato con cura e attenzione, almeno da questa foto. Sappiamo anche che sui veicoli George Miller non scherza e che ogni mezzo visto nel cult in "Mad Max: Fury Road" era marciante perciò ci aspettiamo lo stesso anche da questo "chopper radiale" che non avrà - ci auguriamo, ma ne siamo certi - soltanto un ruolo estetico. A questo punto, però, non possiamo fare a meno di chiederci come suoni un simile motore e ci piacerebbe anche conoscere di chi è l'abile mano che ha creato questo mostro.

Argomenti