Ciao Rent: servizio di noleggio scooter a Milano e Pavia

Ciao Rent: servizio di noleggio scooter a Milano e Pavia
Da Milano a Pavia. Ciao Rent espande il suo parco mezzi puntando sulle due ruote, il modo migliore per muoversi nel trafficato centro della metropoli meneghina e pavese
23 maggio 2012

Punti chiave


Le idee più utili, spesso, sono talmente semplici da essere trascurate dai più. Qual è il mezzo più adatto per muoversi velocemente da un punto all’altro della città? Quello più economico? Senza ombra di dubbio lo scooter. Il trasporto più veloce lo è di sicuro. Il più economico anche, a patto però di non doverlo acquistare e mantenere.

Ed ecco che la Ciao Rent di Milano e Pavia, azienda con esperienza nel noleggio delle quattro ruote,  si presenta per l’estate 2012 con un interessante servizio di noleggio scooter, grazie a una flotta di Peugeot Tweet 125.

Un'idea semplice, alla quale però nessuno aveva ancora pensato.  Per affittarne uno è sufficiente la  patente A o la B (conseguita anche dopo il 1988). Ciao Rent, con la sede a pochi passi dalla Stazione Centrale, organizza anche tour in gruppo per la città per conoscere i luoghi storici di Milano e Pavia.
Per chi volesse poi muoversi anche fuori i confini della città, potrà lasciare lo scooter e salire su Smart, utilitarie, auto di fascia alta, minivan e van 9 posti.

Per maggiori informazioni »

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti