Ciapa la Moto: Rally Ride Night 2019

Ciapa la Moto: Rally Ride Night 2019
Il 28 novembre 2018 si terrà una serata con i piloti italiani al via nelle due principali competizioni marathon 2019
21 novembre 2018

Rally Ride Night 2019 a Milano da Ciapa la Moto, il 28 Novembre 2018: si tratta di una serata con la partecipazione dei piloti (e manager) italiani che correranno nelle due principali competizioni marathon 2019 in Africa e Sud America.

Con i giochi ormai chiusi per MotoGP, SBK e MXGP, tutta l’attenzione degli appassionati delle due ruote si concentra sulle principali competizioni marathon in Africa e Sud America. La Dakar non ha bisogno di presentazioni, ed è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, Case e Team. È l’appuntamento off-road più atteso, e certamente quello di maggior fascino a livello internazionale.

Alla Dakar, da qualche anno, si affianca anche l’Africa Eco Race, che ha riportato le moto in quelle terre e strade dove tutto è nato, ovvero le strade della mitica PARIGI-DAKAR. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato queste competizioni, che continuano a essere un richiamo fortissimo per Piloti e Team che si vogliono confrontare nelle più grandi sfide su due ruote.
E proprio a loro, agli eroi della Dakar e dell’Africa Eco Race, è dedicata una serata speciale, il 28 novembre 2018, da Ciapa la Moto.

A partire dalle ore 20:00, Alessandro Botturi, Martino Bianchi, Jacopo Cerutti, Fabrizio Carcano, Maurizio Gerini, Maurizio Cecconi, Livio Metelli, Gabriele Minelli, Mirco Miotto, Franco Picco, Diocleziano Toja, Paolo e Sara Ceci, Elio Aglioni, Mirco Miotto, Claudio Terruzzi, Simone Agazzi, Giacomo Vismara, Elisabetta Caracciolo, Bruno Birbes, Donato Benedetti, Francesco Agnoletto e molti altri, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.

Appuntamento milanese al 28 novembre prossimo in via Gardone 22, dunque, dove il vulcanico Giampa Panigada vi attenderà a Ciapa la Moto per una serata tra amici appassionati.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti