CISA: incidente tra moto e auto provoca un vasto incendio sull'Appennino

CISA: incidente tra moto e auto provoca un vasto incendio sull'Appennino
In località Cassio un incidente che ha coivolto una moto e un'auto ha provocato un vasto incendio. Grave il motociclista
28 marzo 2022

Un motociclista è ricovertao in condizioni serie presso l'ospedale Maggiore di Parma dopo un incidente stradale, sabato lungo la statale della Cisa nella frazione di Cassio.
Lo scontro è avvenuto fra un’auto e una moto, non sono ancora chiare le responsabilità. La moto ha poi preso fuoco e ha innescato un vasto incendio nella pineta (tre ettari il fronte delle fiamme a causa della siccità).
Per domarlo sono state impiegate 10 unità di vigili del fuoco. Il motociclista è stato portato al Maggiore con l'elisoccorso. Ricoverato anche il passeggero della moto. Prosegue sull'appennno Parmense l'emergenza incendi causata dalla siccità anche in altre località. 

Con la bella stagione la Cisa richiama sempre tantissimi appassionati. L'asfalto rifatto e le belle curve invogliano alla guida allegra. Ma vi invitiamo alla massima prudenza, perché ogni anno è teatro di gravissimi incidenti ai motociclisti. 
Vi invitiamo a tal proposito a rileggere il pezzo del nostro Andrea Perfetti, "La Cisa e i tassi".
Fateci sapere la vostra.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...