Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il colpaccio annunciato direttamente dai social: Aprilia chiude l'accordo con Jorge Martin e mette a segno un vero colpo. Il talentuoso pilota sarà in sella all'Aprilia ufficiale, ad annunciarlo Massimo Rivola con evidente soddisfazione da parte di entrambi.
La notizia arriva all'indomani dall’annuncio del ritiro di Aleix Espargaró che di Martín è da sempre amico e mentore. "Martín ha firmato un contratto pluriennale con Aprilia Racing a partire dal 2025 - si legge nel comunicato di Aprilia Racing - e il Team e tutto il Gruppo Piaggio, danno il benvenuto a un pilota che rappresenta al meglio la voglia di affermarsi al vertice della MotoGP.
Un percorso di crescita inarrestabile, Jorge è un tassello per arrivare all’obiettivo che tutti cerchiamo con grande fame in Aprilia Racing. Grazie al Dottor Michele Colaninno per questa opportunità, ci siamo sentiti ieri sera e senza perdere tempo abbiamo deciso.
Attendiamo sviluppi e approfondimenti per un caso di vera grande soddisfazione per il marchio italiano, a partire da una notizia destinata a rivoluzionare il mercato piloti: Marc Marquez andrà nel Team Ducati ufficiale? Aprilia sceglierà un secondo pilota italiano al posto di Vinales? E Bastianini.
Continuate a seguire, su Moto.it, tutte le novità di mercato.