Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
GYTR è l'acronimo di Genuine Yamaha Technology Racing e serve a identificare la divisione Yamaha che produce parti speciali per R1, R6 RACE, R7 e R3 oltre al comparto off road.
Un catalogo di accessori che permette, attraverso numerosissimi prodotti e pacchetti dedicati, di modificare la propria moto da strada e da off road, per renderla una vera e propria moto da gara.
Per spiegarvi al meglio quali e quante siano le possibilità di personalizzazione offerte da questo programma, abbiamo fatto visita al concessionario Fani Motors di Firenze. Fani fa, infatti, parte di quelli che Yamaha identifica come i suoi Pro Shop, i soli concessionari autorizzati a vendere gli accessori della linea GYTR, nonché gli unici in grado di fornire l'adeguata assistenza ai clienti che desiderino allestire la propria Yamaha nella maniera migliore, grazie ai componenti messi a disposizione dalla casa di Iwata (cerca qui il concessionario Pro Shop più vicino a te).
Nel video che trovate in apertura, potrete scoprire i dettagli dell'operazione GYTR, le moto coinvolte nel progetto, i pacchetti disponibili, mentre sul sito GYTR potrete visionare esattamente tutti i prodotti che fanno parte di questo catalogo.
Questo è solo primo capitolo del nostro viaggio all'interno del mondo GYTR. Con questo video, infatti, iniziamo dalla "teoria" ma a breve faremo spazio anche a un po' di sana pratica, portando in pista una moto della gamma Yamaha equipaggiata a dovere per far sentire un vero e proprio pilota anche un normale appassionato come noi!
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/