Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ha comprato una moto, poi insieme alla sua fidanzata (in bikini) ha raggiunto il porto di Tanah Ampo, a Bali, e si è lanciato dal molo. Il tutto per realizzare un video che potesse ottenere migliaia di visualizzazioni, così da - racconta - “poter aiutare i bambini indonesiani”.
E’ la bravata di un influencer russo che risiede in Indonesia e che, ora, è al centro di un mezzo incidente diplomatico tra le due nazioni. Perché i politici locali, nonostante il video sia stato subito rimosso, non hanno gradito il gesto e le autorità lo hanno avviato indagini sul conto del giovane, che rischia una seria condanna penale (3 anni di reclusione).
Lui, dalla sua, si è difeso dicendo che la moto era di sua proprietà e dimostrando di averla ripescata poco dopo per donarla ad un pescatore (ancora funzionante?).
Dura e seccata la replica di un funzionario politico del luogo: “Le regole sono regole e in questo caso sono state infrante. Il popolo indonesiano si unirà sempre contro chi, ospite, è irrispettoso delle regole e delle tradizioni del luogo”.