Concluso il rapporto tra Benelli Q.J. e Claudio Consonni

Concluso il rapporto tra Benelli Q.J. e Claudio Consonni
Si è concluso, dopo due anni e mezzo, il rapporto tra Benelli Q.J. e il direttore tecnico dell’ufficio stampa, Claudio Consonni, che ha deciso di separarsi dalla casa pesarese per avvicinarsi di più alla famiglia
28 settembre 2012

Punti chiave


Dopo due anni e mezzo, si conclude di comune accordo il rapporto tra Benelli Q.J. e il direttore tecnico e dell’ufficio stampa, Claudio Consonni. I motivi della separazione riguardano soprattutto il bisogno di avvicinarsi a casa e alla famiglia da parte di Consonni, che vive a Como.
 

«Ringrazio Benelli per questi anni passati insieme – dice il direttore – certo di aver dato tanto all’azienda e alle maestranze, mettendo in campo tutta la mia esperienza. Spero che nell’immediato futuro Benelli riesca ad ottenere risultati sempre più importanti, viste le potenzialità insite nel dna dell’azienda pesarese».


A ringraziare Claudio Consonni, che continuerà a seguire progetti in campo motociclistico come consulente, è l’amministratrice unica di Benelli Q.J., Yan Haimei: «Ringrazio Claudio Consonni per il serio lavoro svolto in questi due anni e mezzo in Benelli e per il contributo che ha saputo dare alla nostra azienda sia in termini di professionalità che di esperienza. Mi auguro che in futuro le nostre strade professionali possano nuovamente incontrarsi».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...