CONTINUA IL PIANO DI ESPANSIONE DEI MALAGUTI STORE: Aperti nuovi Shop monomarca a Milano, Lecco e Napoli
14 marzo 2002
Milano, Prosegue a grande velocità il piano di diffusione in Italia dei Malaguti Store, i centri di vendita e assistenza monomarca della casa motoristica bolognese Malaguti (4 stabilimenti nel bolognese, 300
dipendenti, 140 milioni di Euro di fatturato).
Dopo l¹inaugurazione del primo store a Bergamo nel 2001, è di questi giorni l¹apertura di quattro nuovi shop: due a Milano, uno a Lecco e uno a Napoli.
"Il nostro obiettivo è l¹apertura di 30 concessionari monomarca entro la fine del 2002", commenta Antonino Malaguti della Malaguti Moto. "I nostri shop saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale e rappresenteranno un valido strumento di fidelizzazione della clientela, grazie a un servizio fondato sulla qualità totale".
Uno dei due shop milanesi si trova in via Walter Tobagi 13. Lo
store si sviluppa su due piani, per una superficie totale di 230 mq,
All'interno il cliente trova esposta l¹intera gamma Malaguti, per un totale di 30 veicoli. L¹altro Malaguti Store di Milano si trova in via Savona 84. Il negozio si sviluppa su 100 mq di superficie e può esporre fino a 40 veicoli.
L¹altro shop recentemenrte aperto in Lombardia si trova a Lecco.
Malaguti guarda con fiducia anche al bacino del sud Italia con il centro monomarca aperto a Napoli, in via Domenico Fontana 52/54, presso la Moto Gym di Massimiliano Iavarone. Il punto vendita dispone di 60 mq per un¹esposizione di 30 scooter, un¹officina di analoga metratura e due depositi da 100 mq.
Tutti i Malaguti Store riuniscono l¹area esposizione (veicoli e accessori), l¹officina e il magazzino, secondo la filosofia di offrire al cliente un servizio completo a 360 gradi, dalla scelta del mezzo all¹assistenza post vendita.