Conto alla rovescia per il grande raduno mondiale dei vespisti

Conto alla rovescia per il grande raduno mondiale dei vespisti
L'appuntamento per gli appassionati dello scooter più famoso del mondo quest'anno sbarca a Fatima, in Portogallo. I primi quattro giorni di Luglio la famosa cittadina ospiterà gare, eventi e molte, molte feste
2 aprile 2010

Punti chiave

Recentemente, alla presenza del Presidente del Vespa World Club Roberto Leardi e del Segretario Marco Manzoli, il Vespa Club di Fatima, nel ruolo di comitato organizzatore dell'evento, ha illustrato il progetto che vedrà, per i primi quattro giorni di Luglio, la famosissima località portoghese meta di migliaia di vespisti provenienti da tutto il mondo. Sono state così presentate tutte le attività previste, gli itinerari, le zone dedicate al Vespa Village e mostrate le capacità ricettive dell'area individuata.

La manifestazione annuale, vero e proprio appuntamento per tutti gli appassionati dello scooter più famoso al mondo sbarca in Portogallo dopo aver conquistato l'anno passato le ripide strade alpine di Zell am See in Austria con la presenza di oltre 5000 fans. Il Presidente del Vespa World Club, complimentandosi con gli organizzatori per l'ottimo lavoro finora svolto, ha dichiarato: "Sono molto felice per il ritorno in terra lusitana dopo il grande EuroVespa del 2004 e molto speranzoso sull'ottima riuscita del Vespa World Days 2010".

L'appuntamento quindi è per il 1-2-3-4 Luglio a Fatima per un Vespa World Days 2010 che si preannuncia davvero entusiasmante. Per il programma e curiosità sono attivi il sito ufficiale dei Vespa World Days www.vespaworlddays2010.com e il sito ufficiale del Vespa World Club www.vespaworldclub.com.
 

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti