Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
“Lavoreri”, in altre parole “laboratorio”. Il dialetto meneghino di nuovo dà il nome ad un'idea CR&S che prende vita. E' il nuovo reparto “moto custom”, l’officina motociclista che fin dalla sua ideazione si è contraddistinta per il richiamo alla tradizione meccanica milanese producendo in piccola serie veri e propri gioielli su due ruote con il motto “fada su a Milan cont il coeur e cont i man”, “fatta a Milano con il cuore e con le mani”. L’atelier milanese che ha introdotto il concetto di “moto fatta su misura” come un abito sartoriale scende ora ufficialmente in campo anche nel mondo del design sviluppando il filone artistico e creativo che ha
Fada su a Milan cont il coeur e cont i man. (Fatta a Milano con il cuore e con le mani)
fatto conoscere il marchio.
sogno di avere una moto unica. E’ per lanciare la nuova opportunità che CR&S offre ai suoi clienti attraverso Lavoreri, che abbiamo scelto uno dei più importanti appuntamenti nel calendario annuale di Milano».
Nella settimana in cui Milano è sotto i riflettori di tutto il mondo per il Salone Internazionale del Mobile, CR&S espone in una mostra personale la motocicletta bicilindrica tecno-custom DUU. In essa per la prima volta sono unite due tradizioni motociclistiche d’eccellenza, quella americana con il grosso motore V-Twin S&S da 1.916 cc e quella italiana con la sua ciclistica e il design.