Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
A ruota del lancio della gamma cross 2021 di KTM, Husqvarna annuncia la disponibilità - nella rete delle concessionartie ufficiali - della sua serie Cross model year 2021.
Le novità partono dal miglioramento delle sospensioni. La forcella WP XACT dotata della tecnologia AER ha una nuova idraulica con valvola centrale, che aumenta il comfort sugli atterraggi e offre uno smorzamento più costante grazie alla riduzione dei picchi di pressione. Inoltre, le nuove tenute a basso attrito dei cuscinetti dei leveraggi hanno affinato la risposta del monoammortizzatore WP XACT.
Debuttano la nuova App di Husqvarna Motorcycles e l'unità di collegamento da installare sulla moto, che sarà disponibile a partire dal 25 luglio 2020 nel catalogo Accessori per tutti i modelli 4T e per la FC 450 Rockstar Edition 2020. L’App consente ai piloti di avere il controllo sulla mappatura motore e fornisce consigli sulla taratura ottimale delle sospensioni. Fra le numerose opzioni, le due modalità principali per il motore siglate “Prime” e “Advanced” consentono ai piloti di regolare di fino le prestazioni del motore in base alle loro preferenze di guida e alle condizioni del tracciato.
Caratterizzate da pesi ai minimi della categoria, facilità di guida e prestazioni ai massimi livelli, le moto della gamma TC di Husqvarna Motorcycles adottano la più recente tecnologia dei motori 2 tempi. La combinazione tra ergonomia evoluta e sovrastrutture moderne fa sì che tutte le TC offrano in pista un comfort e un elevati controllo.
Le Husky motocross 2021 adottano grafiche inedite, sempre di ispirazione svedese, che regalano ai più recenti modelli TC ed FC un look fresco basato sul classico schema a tre colori.
Sono create con l’obiettivo di dare ai campioni di domani le stesse qualità dei modelli motocross della gamma adulta di Husqvarna Motorcycles, le minicross TC 85, TC 65, TC 50 ed EE 5. Ogni modello è stato sviluppato avendo come priorità una ergonomia specifica per i bambini e la massima accessibilità così da ispirare fiducia e consentire ai più giovani di divertirsi e concentrarsi sulla guida.
Motocross 2T
Motocross 4T
Minicross