Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il profilo delle realizzazioni elettriche guadagna sempre più quota - se non fra gli appassionati duri e puri, ancora scettici sulle nuove tecnologie, sicuramente fra un certo tipo di istituzioni e di pubblico trasversale.
E' il caso di Energica, progetto portato avanti da CRP Group e ormai vicino al debutto su strada: l'azienda modenese è infatti stata inserita fra le 50 che fanno parte della 1.618 Sustainable Luxury Guide.
La pubblicazione online, realizzata da 1.618 Paris (il salone biennale del lusso sostenibile) dal 2009 vuole dare visibilità internazionale ad aziende, imprenditori, ricercatori ed artisti impegnati nello sviluppo sostenibile attraverso progetti tesi al cambiamento e allo sviluppo di una nuova economia.
Come polo rinomato all’interno del settore del lusso sostenibile, (tra i partner della guida spicca BMW i) e forte del grande successo delle precedenti edizioni del Salone, 1.618 Paris ha investito quest’anno nella creazione di una piattaforma unica nel suo genere, una guida online che si pone come vetrina esclusiva per i consumatori internazionali e che comprende le 50 aziende al mondo più innovative, creative e fortemente impegnate sul tema della sostenibilità.
CRP Group - azienda impegnata da oltre 40 anni nel motorsport internazionale e nello sviluppo di parti e materiali ad alto contenuto tecnologico - è orgogliosamente presente grazie ad Energica, la supersportiva elettrica ad elevate prestazioni che, d'ora in poi, potrà vantarsi del suo essere l'unica moto presente all’interno della stessa guida.