Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
D'Andrea Moto ha lanciato il nuovo calendario 2019, l'ottava edizione di questo progetto iniziato per gioco, ma oggi diventato una realtà a livello territoriale, sia per le ragazze che per gli appassionati di moto.
Ogni anno si cambia storia, modo di esprimere gli scatti fotografici, ma soprattutto i luoghi, luoghi diversi che raccontano sempre qualcosa. Questa volta il set è stato una cava di pietra dove tutti i giorni si svolge l'attività lavorativa rumorosa e frenetica: il fango ha regalato agli scatti quel sapore di libertà, come uscire fuori dalle righe, quale la strada comune con una moto, e le ragazze in stile urban rock che fermano le loro macchine da lavoro per uno scatto in posa.
Le protagoniste sono le modelle Nazarena Di Buono, Federica Cilento, Chiara Perrotta e Penelope Vithzum, scelte come ambasciatrici per la realizazione del calendario D'Andrea Moto 2019 e acconciate da Tina Palermo in " La Spettinata ": il tutto immortalato dal fotografo Giuseppe De Seta, di "Studio Fotografico Controluce".