Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I due piloti saranno gli ambassador locali del nuovo TMax 560 e avranno modo di provare il nuovo scooter e condividere le loro sensazioni alla guida. Per la sede di Pesaro Mauro Sanchini, chi meglio di lui essendo stato anche un campione di scooter con Malossi?
Su Rimini Mattia Pasini, un riccionese doc e, come ha rivelato durante la presentazione, quando si trova in zona preferisce spostarsi sempre con il suo scooter perchè vuole essere comodo e veloce.
A condurre entrambe le serate c’era Boris Casadio, voce ufficiale da vent'anni del Misano World Circuit Marco Simoncelli e dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. A contornare il momento anche un ricco aperitivo e musica dal vivo per accompagnare la presentazione dell'attesissimo nuovo TMax, arrivato all'ottava generazione.
Al momento della presentazione della nuova livrea presenti anche il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, che da qualche anno è cliente della concessionaria e che ha accolto con grande piacere l'invito, e alcuni membri del TMax club di Pesaro.
Tra i primi fortunati clienti che hanno acquistato il nuovo TMax c’è anche Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che l’ha già testato e ha apprezzato in tutto e per tutto le qualità tecniche e la guidabilità del nuovo scooter.
Per maggiori dettagli e per un primo test-ride vi invitiamo a scoprire il nuovo TMax da D&G Motorsport, in tutte le nostre sedi: