Da oggi è possibile affittare, con prenotazioni on line, la vostra Harley preferita

Da oggi è possibile affittare, con prenotazioni on line, la vostra Harley preferita
23 luglio 2009


Harley-Davidson offre da oggi la possibilità di organizzare comodamente da casa il noleggio della moto dei propri sogni. E' infatti attivo il nuovo servizio di prenotazioni on-line a cura dei centri autorizzati Harley-Davidson Authorized Rentals dislocati nelle più note località di tutto il mondo.

Il nuovo servizio, accessibile sia on-line dal sito ufficiale www.harley-davidson.it  selezionando Esperienze • Noleggia una Harley, sia attraverso il Rider Services Customer Care Centre, rientra nell'ambito di una nuova strategia lanciata dalla Divisione Rider Services di Harley-Davidson Europe allo scopo di rendere ancora più facile il noleggio delle moto dell'iconico marchio statunitense.
"Abbiamo introdotto le prenotazioni on-line presso i punti di noleggio Harley-Davidson di alcune delle località più famose del mondo perché volevamo semplificare al massimo la procedura di noleggio delle nostre moto" ha dichiarato Nigel Villiers, H.O.G. & Rider Services Director in Harley-Davidson Europe. "I clienti, ovunque siano, non vogliono rinunciare alla guida di una Harley. Quando un appassionato non ha la possibilità di poter viaggiare con la propria moto, spesso opta per il noleggio presso la nostra rete di concessionarie ufficiali, ed è esattamente ciò che offre il nostro servizio."

Nel noleggio della moto è possibile includere una copertura assicurativa completa e il soccorso stradale, oltre che accessori e capi d'abbigliamento come giacche e caschi.
Il nuovo servizio di prenotazioni on-line presso gli Harley-Davidson Authorized Rentals® è operativo tramite un network mondiale di concessionarie ufficiali Harley-Davidson e consente ai clienti di visualizzare i modelli disponibili al noleggio. In base alle informazioni si può quindi scegliere una moto e prenotarla.
L'intero processo si svolge nella lingua madre dell'utente: così, ad esempio, un cliente tedesco può trovare e prenotare una moto in Italia senza le difficoltà imposte dalla barriera linguistica. E per le lingue non coperte dal sistema di prenotazioni on-line, o se l'utente, semplicemente, preferisce rapportarsi con un operatore, si può chiamare il Rider Services Customer Care Centre che effettua la prenotazione per conto del cliente.

"Attualmente il servizio di prenotazioni on-line è disponibile presso i punti di noleggio autorizzati di alcune delle mete più ricercate, come Roma, Londra, l'Irlanda e Città del Capo" ha spiegato Nigel Villiers. "E' perfettamente in linea con la strategia di Rider Services, rendere sempre più accessibile la straordinaria esperienza di guidare una Harley e consentire a tutti gli appassionati di disporre della moto del cuore in qualsiasi momento e ovunque si trovino."
I punti di noleggio autorizzati fanno parte di uno dei servizi Rider Services che in alcuni paesi stranieri comprendono anche gli Harley-Davidson Rider Training e gli Harley-Davidson Authorized Tours.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...