Da OnlyBike aperitivo solidale per le comunità di Alnif e Merzouga

Da OnlyBike aperitivo solidale per le comunità di Alnif e Merzouga
Un aperitivo solidale per le comunità di Alnif e Merzouga. I ragazzi di Onlybike vi aspettano il 14 dicembre per festeggiare insieme il Natale e sostenere la missione di The Sense of Art e Desertwins in Marocco
9 dicembre 2013

Punti chiave


Un aperitivo solidale per le comunità di Alnif e Merzouga. I ragazzi di Onlybike vi aspettano il 14 dicembre per festeggiare insieme il Natale e sostenere la missione di The Sense of Art e Desertwins in Marocco. I fondi raccolti raccolti saranno spesi in loco per l'acquisto di attrezzature scolastiche e medicinali:


La scuola "Dune Dor" serve 380 allievi che hanno bisogno di penne, quaderni e attrezzature scolastiche. Il "Centre de santè" serve una popolazione di circa 5.000 persone e ha bisogno di medicinali e di attrezzature mediche. A gennaio 2014 è previsto un viaggio in moto (completamente autofinanziato dai partecipanti) in collaborazione con gli amici di Desertwins che permetterà di visitare e conoscere le realtà sostenute. Per maggiori informazioni visitate il sito dell'associazione "The Sense of Art"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti