Dainese Riding Master a Misano, seconda edizione

Dainese Riding Master a Misano, seconda edizione
Il 22 aprile torna Riding Master a Misano Adriatico con Dainese: in pista con Valentino Rossi e i piloti del motomondiale. Una giornata destinata al neofita, all’amatore e all’aspirante pilota
20 febbraio 2020

Ve lo ricordate il Dainese Riding Master a Misano? È stato il primo di una serie di eventi organizzati dalla Casa vicentina, che ha portato una manciata di fortunati a vivere giornate fantastiche, a contatto con gli atleti Dainese. Che poi ha declinato lo stesso concetto in chiave turistica con una meta eccezionale come l'Islanda, poi tornando ad accontentare gli amanti della velocità con una replica del Riding Master a Franciacorta, e arrivando a portare pochi fortunati al Ranch della VR46.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Visto il sucesso della prima edizione, come si suol dire....si replica. L'evento di Misano verrà infatti riproposto il prossimo 22 aprile.
E' confermato lo stesso formato d'eccellenza della scorsa stagione. I piloti del Mondiale dell'èquipe Dainese, Valentino Rossi compreso (i quattro biglietti disponibili per partecipare alla classe MotoGP con  Rossi saranno messi all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Marco Simoncelli) gireranno con gli appassionati delle varie Masterclass, ma ci sarà qualcosa per tutti, dai primi passi nel paddock al perfezionamento finale sul circuito di Misano.
A Misano saranno presenti anche le classi MotoGP – Morbidelli, Champions – Marini e Champions – Bezzecchi.

Gli istruttori saranno Franco Morbidelli, portacolori del team Petronas Yamaha SRT in MotoGP, e Luca Marini e Marco Bezzecchi, alfieri dello Sky Racing Team VR46 in Moto2.
Cliccate qui per informazione e aggiornamenti