Dainese offre a tutti i suoi clienti un esclusivo servizio di presa misure per realizzare la propria tuta. Presso i D-store di Roma e Bologna, rispettivamente il 13 e il 20 marzo
2 marzo 2010
DAINESE LANCIA FITNET: UN’OPERAZIONE SU MISURA
Presso i D-store di Roma e Bologna, rispettivamente il 13 e il 20 marzo, Dainese metterà a disposizione della sua clientela più affezionata lo staff tecnico di sarti specializzati, gli stessi che realizzano le tute dei piloti, per prendere le misure e ordinare la propria tuta personalizzata.
Prenotandosi telefonicamente presso i D-store per un appuntamento,
tutti avranno la possibilità di realizzare una tuta completamente su misura, che possa soddisfare le proprie esigenze di comfort, vestibilità e performance. La tuta sarà inoltre interamente personalizzabile, sia nei colori sia nelle scritte.
L’operazione non termina qui.
Acquistando una tuta Fitnet si potrà ricevere un bonus pari al 25% del valore della tuta, spendibile in abbigliamento Safety (guanti, caschi, stivali e protezioni) entro i 2 mesi successivi.
Sicurezza per Dainese è un concetto ampio, in cui trovano il giusto equilibrio protezione e comfort. Vestire capi ergonomici, termici, impermeabili e su misura contribuisce in modo prezioso a garantire un alto livello di sicurezza. Il comfort è infatti importante per permettere al motociclista di non distrarsi, ma di concentrarsi sulla guida, sulla strada e sui possibili imprevisti del percorso.
Anche questa iniziativa si inserisce nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza che Dainese promuove da tempo: la missione
“proteggere l’uomo dalla testa ai piedi” deve partire dalla diffusione di una cultura della protezione tra tutti i motociclisti.
Il numero di appuntamenti disponibili è limitato.
Per avere maggiori informazioni sull’operazione vai su
www.dainese.com
D-STORE ROMA
Via della Penna, 13
00186 Roma
Tel. 06 89581220
D-STORE BOLOGNA
via Stalingrado, 15/16
40100 BOLOGNA
Tel. 051 6312223