Dal 12 maggio 5 esclusivi week-end dedicati al mito Moto Guzzi
24 aprile 2007
Alla scoperta del piacere di guida in sella alle nuove Moto Guzzi, tra paesaggi spettacolari, strade immerse nella natura, buona cucina e un’ospitalità di classe. Nasce Moto Guzzi Class Tour: a partire dal 12 maggio, cinque week-end dedicati al mito di Mandello.
Moto Guzzi Class Tour è un programma di cinque week-end per andare alla scoperta delle origini e della contemporaneità del mito Moto Guzzi, in sella ai modelli della gamma 2007, attraverso una conoscenza più profonda del territorio, dell’azienda e delle sue amate bicilindriche. Alla guida di Breva, Norge, 1200 Sport, Griso e California Vintage, ovvero il top di gamma Moto Guzzi, i partecipanti potranno vivere un fine settimana all’insegna della passione motociclistica, gustando l’intimo piacere di guidare lungo itinerari leggendari, dove la bellezza del territorio si sposa con i piaceri della buona tavola e con la raffinata ospitalità del Park Hotel d’Abbadia Lariana. Molte sono le attenzioni che il servizio Class Tour riserva ai suoi iscritti: la presenza d’istruttori di guida sicura FMI del Curve&Tornanti GSSS Team, la possibilità di prelevare e consegnare le moto direttamente in hotel, un prezioso welcome kit e l’esclusivo lunch che si terrà la domenica con i responsabili aziendali presso il Museo Moto Guzzi. Due sono gli itinerari che saranno percorsi durante il Class Tour: il primo, che andrà in scena sabato 12 Maggio, si snoda lungo il periplo del lago di Como, seguendo lo storico circuito del Lario, teatro tra il 1921 e il 1939 di una famosa competizione stradale che vide Nello Pagani su Moto Guzzi Condor, tra i suoi illustri vincitori. Domenica 13 maggio sarà la volta del “Percorso Guzzi”, un tracciato che si snoda lungo le arterie della Valsassina, noto per essere il banco di prova preferito dai collaudatori di casa Guzzi. Il rientro avverrà direttamente presso lo stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario dove i partecipanti saranno ospiti del lunch che si terrà nei locali dell’omonimo Museo.
Il Moto Guzzi Class Tour è improntato su un trattamento “full board” che prevede pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle, due pranzi e una cena in ristoranti accuratamente selezionati, oltre al test drive delle moto che sono coperte con una polizza assicurativa sul conducente.
La quota d’iscrizione è pari a 350 euro per i piloti e 150 euro per i passeggeri. I posti disponibili sono limitati ad un numero di 15 conducenti i quali dovranno confermare la loro presenza entro 15 giorni precedenti le seguenti date:
· 12-13 maggio
· 09-10 giugno
· 28-29 luglio
· 01-02 settembre
· 29-30 settembre
Il programma dettagliato e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito: http://www.motoguzzi.it/classtour.htm