Dal 19 marzo sarà on-line il nuovo portale istituzionale della FMI
16 marzo 2007
Da lunedì prossimo, 19 marzo, sarà on-line il nuovo portale istituzionale della Federazione Motociclistica Italiana (FMI): verrà mantenuto il dominio www.federmoto.it
Il portale istituzionale delle due ruote si presenta con una grafica rivisitata e una maggior attenzione a tutti i “contenuti”. Le sezioni presenti nel nuovo sito (tra queste “Tv”, “Investor Relations”, “Video” e “Photo Gallery”) renderanno la navigazione più semplice e lineare.
Federmoto.it consentirà di essere aggiornati in tempo reale sulle attività della Federazione Motociclistica Italiana, dando, nel contempo, ampio spazio ai Comitati Regionali ed ai MotoClub. Inoltre i settori MotoTurismo, Moto d’epoca, Sicurezza Stradale, Settore Tecnico, oltre che i progetti speciali “Tessera Young” e “Maglia Azzurra”, avranno un’area completamente dedicata, dove l’utente potrà navigare trovando oltre alle notizie, i calendari delle manifestazioni e i più importanti documenti ufficiali.
Da lunedì 19 marzo, pertanto, Federmoto.it apparirà rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, in linea con la politica di rilancio, non solo in ambito comunicazionale, della Federazione Motociclistica Italiana.