Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un nuovo porte aperte è in arrivo per la rete di vendita KTM. I concessionari del marchio austriaco festeggeranno il KTM Adventure Weekend 2024 dal 23 al 26 maggio prossimi. Sarà un fine settimana interamente dedicato alla gamma Travel durante il quale si potranno testare tutte le enduro stradali in gamma e partecipare a numerosi eventi organizzati dai dealer. Dalle piccole e agili KTM 390 ADVENTURE e 390 ADVENTURE SW (versione con ruote a raggi), alla versatile 790 ADVENTURE, dalle potenti 890 ADVENTURE e 890 ADVENTURE R fino alla 1290 SUPER ADVENTURE S e l’inarrestabile globetrotter ad altre prestazioni 1290 SUPER ADVENTURE R, saranno tutte a vostra disposizione per un test.
Per prenotarsi bisogna andare sulla piattaforma “Book a Test Ride”. La procedura è molto semplice e dopo aver selezionato il modello preferito e la località, in pochi secondi apparirà un elenco di Concessionari KTM dove la moto è disponibile per la prova dinamica.
Ricordiamo che per effettuare le prove è obbligatorio indossare l'abbigliamento tecnico protettivo oltre che ovviamente possedere adeguata patente di guida. Il KTM Adventure Weekend 2024 sarà anche l’occasione per scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts e magari incontrare nuovi compagni di viaggio coi quali macinare migliaia di chilometri!