Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
8 marzo: buona festa della donna a tutte le amiche di Moto.it, questo video è per voi!
Renato Zocchi, insieme a Elisa Mazzucchelli (volto noto della TV) e Carlotta Alessandrini (appassionata di offroad) ci raccontano questa fantastica iniziativa dedicata alle ragazze, che sono sempre più protagoniste dell'universo moto.
Quattro lettrici di Moto.it parteciperanno, a rotazione e in base ai loro impegni e capacità, agli eventi più amati da tutti i motociclisti: 1000 Sassi, Sterrare è Umano Trophy, Sardegna Grand Tour, HAT Sanremo Sestriere, Swank Rally.
Saranno ospiti di Adventure Riding di Renato Zocchi e riceveranno una moto Honda dotata dei nuovissimi pneumatici Metzeler (Karoo 4 o Six Days) e di navigatore Garmin. Non avranno costi da sopportare, ma dovranno metterci tutta la passione per la moto, per l'avventura.
Come partecipare
E' facilissimo, lo spieghiamo nel video sopra: dovete postare su Instagram dal vostro profilo (che deve essere pubblico!) una foto o un reel che ci racconti la vostra passione per la moto e per la vita all'aria aperta.
Taggate Moto.it e Adventure Riding e usate #daltaccoaltassello
Entro il 31 di marzo postate e entro il 7 aprile 20 di voi saranno contattate da Adventure Riding per partecipare alla selezione finale, dal vivo.
La prova finale
20 tra di voi saranno convocate a una giornata epica sulla pista di motocross di Malpensa (Varese) il 12 aprile 2023 per sfidarsi in 4 prove di abilità:
1. In sella alle moto Honda per mettere alla prova la vostra abilità (non la vostra velocità!).
2. Prova pneumatici Metzeler: un test per capire la vostra capacità di reazione davanti a ogni imprevisto.
3. Prova di navigazione Garmin: se non vi perdete, è fatta!
4. Prova di comunicazione: dovrete realizzare un reel su Instagram che sarà valutato da Elisa.
Ecco, da questa sfida finale emergeranno le 4 super finaliste che ci racconteranno il passaggio al tassello su Moto.it dagli eventi più strepitosi.
Non mancate, vi aspettiamo! Avvisate sorelle, mogli, fidanzate e amiche!