Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ci saranno anche le biciclette dell’Ottocento e motociclette “sottocanna” del Novecento. La sfilata partirà, sull’isola, intorno alle 11 di domenica 24 novembre. E la lista delle star è davvero di grande valore, cominciando dai campioni del mondo.
Ci sarà Emerson Fittipaldi, il brasiliano due volte campione mondiale della Formula 1 con Lotus e Mc Laren. Poi Giacomo Agostini con i suoi 15 titoli iridati nelle classi 350 e 500 su MV e Yamaha nonché Francesco Moser, due volte campione iridato nel ciclismo. Per le quattro ruote vedremo anche Arturo Merzario e Alex Caffi, per il ciclismo anche Gianni Motta (un Giro vinto e tanto altro) e Giovanbattista Baronchelli (94 vittorie da prof).
E poi la leggenda dell’enduro Alessandro Gritti, quattordici titoli sulle spalle, insieme ai piloti dakariani. Cominciando dal francese Stefan Peterhansel che ha vinto ben otto edizioni della Dakar con le auto dopo aver trionfato sei volte con le moto. Non mancheranno, di fianco all’amico Ciro De Petri, gli altri italiani più titolati nei Rally africani: Edi Orioli, Franco Picco e Giacomo Vismara.
Anche questa volta il grande Ciro ha fatto le cose per bene, coinvolgendo i suoi amici leggendari: che sbarcheranno a Montisola dopo il trasferimento su barche di prestigio. Appuntamento con Montisola Legend, domenica 24 novembre, ci sarà da divertirsi!