Debutterà ufficialmente al prossimo salone di Milano EICMA, la nuova Fantic Caballero 125 4 Tempi
17 ottobre 2006
La nuova nata non tradisce la tradizione di casa Fantic che vuole affidato lo sviluppo di ogni modello alle competizioni, dimostrandosi competitiva durante tutta la stagione "06" della neonata classe 125 4T, grazie a doti ciclistiche di rilievo ed un motore affidabile ed efficace anche nelle più gravose condizioni di utilizzo.
Queste le principali caratteristiche della nuova ottavo di litro veneta:
Motore:
(12,5 cv versione casa/motard, 15 cv versione competizione)
. Yamaha/Fantic 4tempi, euro 3
. scarico Big One con compensatore e doppio silenziatore
. asse a camme racing *
. pistone ad alta compressione racing *
. carburatore Dell'Orto racing 26 *
. centralina ad anticipo variabile con doppia mappatura *
. frizione rinforzata *
. air box maggiorata con inserto batteria x accensione elettrica,
nuovo manicotto carburatore
Ciclistica:
. nuovo telaio perimetrale in acciaio al CrMo
. nuova forcella rovesciata Marzocchi Shiver con piastre racing (con
doppia regolabile *)
. nuovi mozzi in alluminio rinforzati, fresati, lucidati e verniciati
. nuovi cerchi Takasago Excel, anodizzati oro
. nuovo manubrio Tommaselli in ergal, anodizzato oro
. nuova sella "Selle Dalla Valle"
. nuovo telaietto posteriore in alluminio *
. nuovo forcellone in alluminio a sezione variabile *
. nuovo ammortizzatore Marzocchi (con tripla regolazione *)
. nuove pinze freno Grimeca / pinze freno Braking ricavate dal pieno *
. dischi freno Braking a margherita
. comandi Domino racing
. pedane maggiorate in acciaio inox
E' previsto anche un kit di maggiorazione della cilindrata a 150/175 cc.
. Tre le versioni, con unica omologazione euro 3 e intercambiabilità
ruote!!!!)
125 4t Regolarità Competizione *, 125 4t Regolarità Casa, 125 4t
SuperSeiMotard
. Consegne: a partire dal mese di novembre 2006, Prezzi: da definire
Debutterà ufficialmente al prossimo salone di Milano EICMA, la nuova Fantic Caballero 125 4 Tempi