Delicious Pin-Up 2013

Delicious Pin-Up 2013
E' iniziata la seconda edizione del Delicious Pin-Up, bikes and tattoo, il concorso di Eicma Custom per eleggere le 10 Pin-Up più belle della fiera che verranno fotografate dal fotografo Simone Romeo
3 settembre 2013

Punti chiave


E' iniziata la seconda edizione del Delicious Pin-Up, bikes and tattoo, il concorso di Eicma Custom e Virgin Radio in collaborazione con il magazine LowRide. Dopo il successo dello scorso anno, 230 profili caricati su virginradio.it, 3 fasi di selezione, 29.000 voti, 500.000 page views e una giuria di qualità che ha scelto 12 vincitrici che hanno posato davanti all’obbiettivo di Simone Romeo per un ammiccante calendario, saranno selezionate 10 ragazze e poi decretata la vincitrice a novembre, durante la 71° edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo.


I requisiti per partecipare sono: essere maggiorenni, avere un tatuaggio, sentirsi sensuali con un pizzico di malizia come una Pin-Up, avere passione o curiosità per le moto custom. Dal 2 settembre, basta iscriversi alla community di Virgin Radio, sul sito www.virginradio.it , e inviare da 3 a 5 foto che ritraggano la protagonista, con il tattoo bene in vista e accanto ad una motocicletta personalizzata. Le 10 fortunate saranno invitate in Eicma. Nell’area Custom, da martedì 5 novembre a sabato 9 novembre, sarà allestito un set fotografico particolare, hair stylist e truccatori si prenderanno cura di loro per prepararle allo scatto realizzato da Simone Romeo, autore di diverse pubblicazioni dedicate al mondo delle Pin-Up e firma di diversi reportage sul settore custom.


Le foto saranno parte di una mostra allestita successivamente. Il sabato gran finale sul palco di Virgin Radio per decretare Miss Delicious Pin-Up 2013. In palio un voucher del valore di 500 euro da spendere presso uno degli studi di tattoo, indicati da Eicma o, in alternativa, un buono per acquistare abbigliamento e accessori presso Stab Kustom, una vera e propria meta di culto per maliziose e affascinanti Pin-Up.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti