DemoRide Tour Suzuki: doppio appuntamento questo weekend

DemoRide Tour Suzuki: doppio appuntamento questo weekend
Doppio appuntamento Suzuki questo weekend, dal 11 al 12 aprile, con i DemoRide Tour delle novità 2015. Pronte per essere provate le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS. E sul SocialWall Suzuki i protagonisti sarete voi
9 aprile 2015

Prosegue l'appuntamento con i Suzuki DemoRide Tour 2015, la serie di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki che offrono a tutti gli appassionati del marchio la possibilità di effettuare un test ride gratuito in sella alle novità 2015. Il week end dell’11 e 12 aprile saranno quattro le occasioni di incontro che offriranno a tutti l’occasione di partecipare a una vera e propria festa dedicata alle due ruote.

Sabato 11 aprile
D’Andrea Moto – PAOLA (Cosenza) in Viale Ippocrate, 4.
MTK Moto - Merano (Bolzano) in Via Bersaglio, 13, dove saranno presenti anche il Burgman 125 e la “piccola”naked Inazuma 250.

Domenica 12 aprile
Moto Solo Italiane - Rossano Calabro (Cosenza) Contrada Fracasso 67.
Miazzon Moto di Marostica (Vicenza), in Via Nonis, 26.

Durante i Suzuki DemoRide sarà possibile provare la nuova maxi naked GSX-S1000 ABS; la V-Strom 650 XT ABS versione; la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS,le naked Gladius 650 e GSR750 e il maxiscooter Burgman 650.

Prova e scatta

I Suzuki DemoRide propongono una nuova iniziativa: con il SocialWall presente sul sito Suzukitour.it, tutti i partecipanti possono condividere sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki scattate durante la prova,. Così facendo, ogni test  diventa anche tu “testimonial” dell’Evento!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come si partecipa

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è pubblicato sul sito www.suzukitour.it dove è possibile verificare la disponibilità dei modelli Suzuki e prenotarsi per il test ride, completamente gratuito; sarà sufficiente indicare la data, il luogo e  il modello che si desidera provare (fino a un massimo di tre). Le prove, di circa 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale e sotto l’assistenza diretta dello staff Suzuki; sarà possibile provare fino a tre modelli differenti. Gli eventi si svolgeranno dalle 9:30 alle 19.

Argomenti