Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Brutta figura del leader delle Sardine Mattia Santori. Il 34enne infatti stava viaggiando in sella al suo scooter quando, vedendo una lunga coda di auto, ha voluto denunciare sui propri social la situazione di tilt.
Nel video, pubblicato sul suo profilo, è stata commessa una gaffe. Il candidato alle comunali di Bologna non solo non si era reso conto di aver invaso la corsia preferenziale riservata ai bus, ma stava anche procedendo in contromano, oltre a utilizzare il telefono durante la guida.
Il filmato era stato accompagnato da una didascalia con scritto: “Questa è via Saragozza alle 18 di un martedì sera. Coda continua da Porta Saragozza, macchine incolonnate da mezz’ora e residenti (ancora una volta) attoniti. Questo è quello che succede quando il calendario delle partite lo decide un’emittente televisiva privata come DAZN, che guarda ai suoi interessi e non considera che spesso gli stadi in Italia sono situati in quartieri centrali e residenziali. Questo è quello che succede quando, nel 2021, nessuno ha mai affrontato seriamente la gestione dello spazio pubblico e della vivibilità urbana”.
Gli osservatori più attenti, però, hanno fortemente criticato l’infrazione e non appena i commenti sotto al suo post si sono riempiti di critiche per aver viaggiato contromano, Mattia Santori ha eliminato il post.
Un gesto che ha fatto infuriare ancora di più gli utenti. Il video è comunque rimasto sul web e in poco tempo è diventato virale.