Dichiarato morto dopo l'incidente in moto, si sveglia dopo una notte in obitorio

Dichiarato morto dopo l'incidente in moto, si sveglia dopo una notte in obitorio
  • di Filippo Ciapini
L'uomo, investito da un mezzo a due ruote, era stato trasportato all'ospedale in condizioni critiche con il medico che ne aveva dichiarato il decesso. Dopo una notte in obitorio però il 45enne si è svegliato, proprio di fronte ai familiari. In corso le indagini per far luce su quanto accaduto
  • di Filippo Ciapini
23 novembre 2021

Una vicenda che sembrava più un incubo è accaduta a questo povero uomo. È successo in India dove il malcapitato era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un incidente stradale.

Il 45enne Srikesh Kumar è arrivato in condizione critiche in seguito a un impatto tremendo con una moto che lo aveva investito. Una volta arrivato nella struttura, ne era stato dichiarato il decesso.

Dopo una notte in obitorio dentro a una cella frigorifera di un altro ospedale pubblico, l’uomo si è improvvisamente svegliato. Quando la polizia e i parenti sono giunti per disporre i documenti in merito all'autopsia, infatti, hanno scoperto che era ancora vivo.

Immediatamente è stato soccorso e ora si trova in coma, ma è stata aperta un'indagine per capire cosa possa essere successo e se c'è stato qualche errore medico. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...