Diego Sgorbati è il nuovo Direttore Marketing di Ducati Motor Holding
31 ottobre 2007
Nell’ottica di implementare la struttura Marketing di Ducati il Dottor Diego Sgorbati è stato nominato Direttore Marketing di Ducati Motor Holding S.p.A., con riporto diretto all’Amministratore Delegato, a partire da lunedì 5 novembre prossimo.
A Diego Sgorbati riporteranno le funzioni di Marketing Prodotto e Community .
Diego Sgorbati, originario di Piacenza e laureato a pieni voti presso l'Università Bocconi di Milano, ha ricoperto in passato importanti incarichi di marketing nel settore motociclistico a livello internazionale.
Ricordiamo tra gli altri Honda Europa in Germania, Aprilia a Noale e, ultima, Bmw Motorrad a Monaco di Baviera dove ha ricoperto il ruolo di International Marketing Communication Manager.
Non solo un manager di alto livello, ma anche un appassionato di moto, da sempre innamorato delle 2 ruote. Che siano da enduro, da strada o d'epoca non fa alcuna differenza.
Non è un caso che nel suo garage trovi posto anche la rossa di Borgo, una splendida Super Sport 900 del'91.
Un segno chiaro e forte di Ducati che, messe in bacheca le vittorie del Campionato Piloti con Casey Stoner e del Titolo Costruttori della Moto Gp, guarda alla produzione di serie e alla soddisfazione della propria clientela nazionale e internazionale.
Diego Sgorbati è il nuovo Direttore Marketing di Ducati Motor Holding