Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Una volta registratosi sulla pagina Facebook di Suzuki l’utente dovrà scegliere la categoria in cui gareggiare tra Strada, Scooter, Supersport, Sport Enduro Tourer, Custom e Cross e rispondere a tre domande indicative del proprio profilo. Il passo successivo sarà quello di postare una foto che lo ritragga insieme ad una moto Suzuki, accompagnata da un testo libero volto a promuovere la propria candidatura per la vittoria. I partecipanti potranno caricare una solo foto e iscriversi con un solo account.
A questo punto il concorso si dividerà in due differenti votazioni e premiazioni.
I vincitori della “Gara 1”saranno decisi dai fan che potranno votare le foto dei candidati con un punteggio da 1 a 5 decretando così i 18 premiati, tre per ogni categoria. Il primo classificato per ogni categoria riceverà una felpa, il secondo una polo e il terzo una t-shirt, tutte naturalmente griffate Suzuki.
I vincitori della “Gara 2”saranno invece selezionati da una Giuria in base ad alcuni requisiti come la fotogenia, l’esperienza motociclistica, il testo libero, le motivazioni etc. I prescelti saranno ospiti due giorni presso Suzuki Italia e parteciperanno ad un servizio fotografico in sella al mezzo della categoria prescelta per il concorso a seguito del quale riceveranno un book fotografico contenente almeno 8 fotografie.
A seconda della categoria di appartenenza i vincitori riceveranno un premio in abbigliamento: per la categoria Strada una giacca softshell linea black Suzuki, per la Scooter una giacca Burgman, per la V-Strom una giacca V-Strom, per la Cross una giacca softshell linea gialla Suzuki, per la Custom una giacca tipo business black Suzuki, per la Supersport una giacca softshell linea blu Suzuki.
Inoltre i prescelti dalla giuria, previa loro autorizzazione di utilizzo immagini, avranno l’incredibile opportunità di diventare i testimonial ufficiali Suzuki su tutti i materiali di comunicazione come cataloghi, campagne pubblicitarie, saloni etc.
Potranno prendere parte al concorso anche coloro che non sono possessori di motoveicoli Suzuki: sarà sufficiente recarsi presso i concessionari Suzuki per scattare una foto sul mezzo di loro interesse.