Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
C'entra il cambiamento climatico con conseguente innalzamento delle temperature? Può darsi. Di solito quando ci sono superfici ghiacciate di questo genere vengono monitorate e vengono messi degli avvisi alla cittadinanza: vietato camminare sul ghiaccio o cose del genere.
Beh è evidente che o qualcuno in questo caso se n'è fregato oppure quella che vedete qua sopra è una situazione del tutto inattesa.
Fatto sta che il ragazzo con la Ducati e le ruote chiodate è gasatissimo perché sta per divertirsi, credo lui bontà sua, alla grande su questa superficie ghiacciata.
Purtroppo non fa in tempo a dare quattro volte il gas che si apre una voragine e la moto sprofonda nell'acqua. Sì, quel ghiaccio non era abbastanza spesso per sorreggerlo, ora lo sappiamo.
Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per altri soggetti: non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente