Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Gigetto aveva ventinove anni quando perse la vita tragicamente lasciando prematuramente una compagna, un figlio in arrivo, i parenti. E lasciando anche tantissimi amici, che per ricordarlo -e dare un aiuto concreto al piccolo Leonardo, che Gigetto non ha potuto vedere- organizzano la seconda edizione del Memorial a lui dedicato.
La formula è quella collaudata: a Colico, nel bell’impianto indoor e outdor Lario Motorsport, domenica 10 ottobre dalle 9.30 tutti potranno partecipare alle prove e alle qualifiche con le pit bike o con i kart. La quota di iscrizione è rispettivamente di 65 euro (tesseramento ASI compreso) e 55 euro (35 per le ragazze) e comprende il noleggio del mezzo scelto, dieci minuti di prove libere (15 per le ragazze) e otto di qualifiche. I migliori trenta tempi parteciperanno alle gare nelle varie batterie.
Poi premiazione, rinfresco, e soprattutto tanta passione e divertimento, nello spirito che Gigetto metteva in ciò che faceva. Saranno rispettate tutte le misure anti Covid. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 26 settembre; per i contatti: Stefano Trivellato 339.8033313, Alessandro Bendotti 338.1575738, Antonio Cardone 392.2920090.