Drift 4K. Due Triumph Daytona sfidano una Mustang da 1500 HP

Una sfida tra le strade del Messico tutta a colpi di drifting. E' quella tra le due Triumph Daytona e una Ford Mustang con un motore che eroga una potenza di 1500 HP!
16 settembre 2015

Ride Icon ci ha sempre lasciato a bocca aperta per i suoi video ad alto contenuto adrenalinico, con protagonisti gli stunter Nick Apex's e Ernie in sella a due speciali Triumph Street Triple. Protagonisti appunto qualche anno fa di un inseguimento, a colpi di drift, tra le curve della Contea di High Plains a bordo delle loro Street Triple inseguiti da una Ford Mustang Cobra.

Questa volta ICON Motorsports ci regala Drift 4K. Un video con Ernie Vigil e Nick Brocha in azione lungo le strade del Messico in sella a due nuove Triumph Daytona 675. La storia è sempre la stessa, i due riders si ritrovano a dover sbarcare il lunario esibendosi, con non troppo successo, all'interno di un circuito da rodeo messicano. L'agente di Polizia Dan Brockett decide di aiutarli portandoli a correre in pista contro il leggendario pilota Sugar Daddy e la sua Mustang, spinta da un motore capace di erogare una potenza di 1500 HP! Lo spettacolo come sempre è assicurato.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese