Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Proseguono le folli sfide di Drive Me Crazy, serie televisiva dedicata al mondo dei motori con protagonista Irene Saderini. La serie TV in 6 episodi, prodotta da Red Bull Media House per Discovery Italia e in onda in esclusiva sul canale Motor Trend - canale 56 del Digitale Terrestre e 418 di Sky – è visibile ogni mercoledì alle ore 22.15.
Il quarto episodio, in onda mercoledì 27 novembre alle ore 22:15, è dedicato alla Red Bull Hare Scramble, la grande classica austriaca all’interno della temutissima cava di Erzberg, dove la Saderini è riuscita a superare il primo giorno di prologo e tenta la qualifica nella seconda giornata.
L’ultimo episodio di Drive Me Crazy, fra due settimane, è infine dedicato al mondo del Flat Track, spettacolare specialità motociclistica che si corre su circuiti ovali, percorsi in senso anti orario e senza l’ausilio del freno anteriore. Tra curve strettissime, sgasate, derapate e cadute, Irene Saderini si metterà alla prova davanti agli occhi di Fabio Di Giannantonio e di Francesco Cecchini, campione del mondo della disciplina.