Ducati DesertX Discovery: asseconda l'avventura

Ducati DesertX Discovery: asseconda l'avventura
Questa versione Discovery nasce con tutti gli accessori di serie per assecondare le esigenze di chi vuole vivere in maniera avventurosa la propria DesertX. Il suo prezzo? 19.990 €
1 luglio 2024

L’allestimento Desertx Discovery, è caratterizzato da un ricco pacchetto di accessori di serie, a partire dal parabrezza touring, le borse in alluminio, griglia protettiva per il radiatore dell’acqua, piastra paramotore, cavalletto centrale e bullbar.
Non mancano le manopole riscaldate e i paramani rinforzati, inoltre, grazie al modulo Bluetooth Ducati Multimedia System di serie, si può impostare il percorso sull’app Ducati Link e godere della navigazione Turn by Turn direttamente dal cruscotto (la licenza è gratuita per 5 anni).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Rimangono i 6 riding mode, la strumentazione TFT a colori da 5” e la fanaleria full LED, così come il motore Testastretta 11° da 937 cc con distribuzione desmodromica, 110 CV (81 kW) a 9.250 giri/min, 9,4 kgm (92 Nm) a 6.500 giri/min. Le ruote, anteriore da 21” e posteriore da 18”, sospensioni Kayaba a lunga escursione, garantiscono una generosa luce a terra (250mm) e di conseguenza ottime prestazioni in fuoristrada.

Disponibile nelle colorazioni Thrilling Black e Ducati Red può contare anche su grafiche adesive che proteggono le superfici dai graffi.

Prezzo a partire da 19.990€

Caricamento commenti...