Ducati DesertX Discovery: asseconda l'avventura

Ducati DesertX Discovery: asseconda l'avventura
Francesco Paolillo
Questa versione Discovery nasce con tutti gli accessori di serie per assecondare le esigenze di chi vuole vivere in maniera avventurosa la propria DesertX. Il suo prezzo? 19.990 €
1 luglio 2024

L’allestimento Desertx Discovery, è caratterizzato da un ricco pacchetto di accessori di serie, a partire dal parabrezza touring, le borse in alluminio, griglia protettiva per il radiatore dell’acqua, piastra paramotore, cavalletto centrale e bullbar.
Non mancano le manopole riscaldate e i paramani rinforzati, inoltre, grazie al modulo Bluetooth Ducati Multimedia System di serie, si può impostare il percorso sull’app Ducati Link e godere della navigazione Turn by Turn direttamente dal cruscotto (la licenza è gratuita per 5 anni).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Rimangono i 6 riding mode, la strumentazione TFT a colori da 5” e la fanaleria full LED, così come il motore Testastretta 11° da 937 cc con distribuzione desmodromica, 110 CV (81 kW) a 9.250 giri/min, 9,4 kgm (92 Nm) a 6.500 giri/min. Le ruote, anteriore da 21” e posteriore da 18”, sospensioni Kayaba a lunga escursione, garantiscono una generosa luce a terra (250mm) e di conseguenza ottime prestazioni in fuoristrada.

Disponibile nelle colorazioni Thrilling Black e Ducati Red può contare anche su grafiche adesive che proteggono le superfici dai graffi.

Prezzo a partire da 19.990€