Ducati Dream Tour 2014, aperte le iscrizioni

Ducati Dream Tour 2014, aperte le iscrizioni
Al via le iscrizioni per la nuova stagione del Ducati Dream Tour, per scoprire la terra dei motori in sella ad una Ducati. Offerta speciale per il WDW 2014
27 gennaio 2014

Punti chiave

Ducati Dream Tour, si replica. Dopo il successo dell'anno passato, anche nel 2014 la Casa di Borgo Panigale offre a clienti ed appassionati la possibilità di vivere un fine settimana sulle strade più belle dell'appennino tosco-emiliano con l'ulteriore possibilità di una visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati. Inoltre, vista la ricorrenza del World Ducati Week il prossimo luglio, il Ducati Dream Tour prevede un pacchetto speciale dedicato all'evento mondiale.

Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi, 27 gennaio, sul sito ufficiale Ducati nell'apposita sezione Experience - Viaggi Ducati.

 

Sotto la guida di Beppe Gualini (veterano della Dakar nonché dell'organizzazione di viaggi e lanci stampa) e del suo staff i partecipanti al Ducati Dream Tour potranno immergersi nell'atmosfera e nei paesaggi della terra dei motori, con collaudatori professionisti che guideranno il gruppo lungo un percorso studiato per gustare il meglio delle proposte in sella ad una Ducati.

Ogni weekend avrà inizio al venerdì con l'arrivo in tarda mattinata a Borgo Panigale; a seguire si procederà alla registrazione, pranzo in Ducati e visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati mentre lo staff Ducati provvederà al trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e alla consegna della moto Ducati. La prima giornata si concluderà con il pernotto presso l'Hotel Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline, dove lasciarsi conquistare dai piaceri della tavola e dalla magnifica SPA all’interno del resort.

 

Il secondo giorno si avrà la giornata più lunga e affascinante del tour: il percorso del sabato si snoderà su strade affascinati per un totale di circa 270 km toccando la zona del Mugello. Itinerario altrettanto interessante la domenica, che vedrà i partecipanti del Ducati Dream Tour impegnati in un percorso di circa 250 km per poi rientrare a Bologna nel pomeriggio.

Data la ricorrenza del World Ducati Week 2014, la Casa di Borgo Panigale offre un’imperdibile occasione per unire il raduno mondiale al viaggio del Dream Tour. Il pacchetto Dream Tour & WDW 2014 unisce il programma del Dream Tour al biglietto per partecipare al WDW 2014. Solo per questa occasione infatti il programma del Dream Tour si svolgerà dal mercoledì al venerdì, per poi proseguire in moto e raggiungere il circuito di Misano Adriatico dove vivere il week end di festa mondiale Ducati.

 

Le moto comprese nel pacchetto viaggio sono il nuovissimo Monster 1200 e la sorellina 796, Multistrada 1200 S Touring, ma anche l’accattivante Diavel e le versatili e divertenti Hypermotard e Hyperstrada.

 

Il calendario del Ducati Dream Tour 2014:


Maggio, 16-18
Maggio, 23-25
Giugno, 6-8
Giugno, 20-22
Giugno, 27-29
Luglio, 16-20 Pacchetto speciale Dream Tour & WDW 2014
Luglio, 25-27
Settembre, 19-21
Settembre, 26-28

Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di prenotazione visitare il sito www.ducati.com


 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti