Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Realizzare il sogno di un fine settimana immersi nel sogno Ducati e vivere un’affascinante visita al Museo di Borgo Panigale. Si tratta di una nuova proposta, articolata su un weekend, e programmata sulle strade più belle della terra dei motori, le curve dove i collaudatori di Borgo Panigale sviluppano le inconfondibili Ducati.
Con i “Ducati Dream Tour” si può fare, ed è possibile programmare un viaggio della durata di tre giorni.
Valley”. La prima giornata si concluderà presso il meraviglioso hotel “Monte del Re” di Dozza, che sarà la base logistica per le due notti, dove è possibile rilassarsi con i servizi offerti dall’ottima struttura alberghiera.
Il prestigioso hotel Monte del Re, ricavato da un monastero del XIII secolo, sarà la base ideale per il weekend insieme a Ducati e il punto di partenza per l’itinerario del sabato, che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa, la strada più amata dai motociclisti. Il tour del sabato percorrerà circa 270 km e sarà caratterizzato da una piacevole sosta per il pranzo lungo il percorso in un agriturismo.
I ritmi non si abbassano neanche la domenica, l’ultimo giorno del tour; dopo un primo tratto più soft, la strada si farà tortuosa per arrivare a Fanano. Il pranzo della domenica è previsto presso un tipico ristorante dell’Appennino; verso le 16.00 il rientro alla Ducati per la riconsegna delle moto e il congedo di rito da questa splendida avventura.
Moto utilizzata Pilota in doppia Accompagnatore in doppia Pilota in singola
Monster 1100evo 750 euro 450 euro 850 euro
Hypermotard 796
Multistrada 1200 Touring 800 euro 450 euro 900 euro
Diavel