Ducati e Supreme insieme: ecco la Streetfighter V4 da collezione by Drudi Performance

Ducati e Supreme insieme: ecco la Streetfighter V4 da collezione by Drudi Performance
La contaminazione fra la sportività del mondo Ducati e le linee underground di Supreme costituisce il tema di una collezione in serie limitata composta di uno Streetfighter V4 S, di capi tecnici coordinati e di una serie di proposte lifestyle accomunate dallo stile e dall’esclusività dei due brand
29 maggio 2024

Aldo Drudi firma il progetto grafico. In collaborazione con Supreme, ha realizzato una livrea ricca di dettagli, nello stile underground tipico del marchio newyorkese, che rendono la Streetfighter V4 Supreme praticamente un’opera pop, impreziosita da componenti tecniche che la rendono ancora più unica.

Le pinze freno anteriori Brembo Stylema diventano un elemento di stile, grazie all’esclusiva colorazione rossa con logo bianco che riprende i toni della livrea. I cerchi vedono l’unione del logo Supreme al tag colorato, elemento stilistico che caratterizza tutte le Ducati più recenti.

Il numero progressivo dell’esemplare è riportato sulla testa di sterzo, l’animazione sul cruscotto è personalizzata. E come tutte le Ducati da collezione più pregiate, ls Streetfighter V4 Supreme viene consegnata in un’esclusiva cassa di legno, all’interno della quale è inserito il kit accessori in scatola dedicata che comprende il certificato di autenticità, il telo coprimoto dedicato e le componenti che permettono di trasformare la moto in configurazione biposto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Supreme ha lavorato con Ducati e Aldo Drudi anche a una collezione di apparel tecnico, per chi vorrà sfruttare le doti sportive dello Streetfighter V4 Supreme in pista o sui passi di montagna. È composta da una tuta racing Dainese, un giubbotto di pelle Dainese, un casco Arai RX-7 V EVO Helmet e guanti in pelle Spidi C1.

Il giubbotto in pelle sportiva è un mix di protezione e stile, prodotto da Dainese e certificato secondo gli standard più elevati. La tuta di pelle è la classica racing monopezzo Ducati, pensata per l’impiego in pista. Entrambi i capi sono caratterizzati da un design progettato da Supreme in collaborazione con Aldo Drudi, e realizzata da Dainese in edizione limitata.

Il casco racing è caratterizzato da una livrea speciale realizzata su base Arai RX-7 V EVO. Firmati dall’inconfondibile segno di Drudi Performance e prodotti da Spidi, i guanti concludono la capsule di apparel da moto di questa esclusiva collaborazione.

La collezione lifestyle è composta di una Track Jacket, una Hooded Work Jacket, una Soccer Jersey, Track Pants, due T-Shirt e un cappellino, che verranno messi in vendita esclusivamente attraverso i canali Supreme così come il casco e i guanti.

La tuta racing e il giubbotto Dainese sono disponibili esclusivamente attraverso il programma Ducati SuMisura per i soli clienti di Streetfighter V4 Supreme, ai quali è riservata l’opportunità di acquistare il casco attraverso il medesimo canale.

Argomenti

Caricamento commenti...