Ducati Firenze: il nuovo flaghship store

Si rinnova Ducati Firenze. Inaugurazione di grande successo, con oltre 1.000 partecipanti
15 maggio 2019

Ducati Firenze, il flagship store della Casa bolognese nel capoluogo toscano - e nostro partner da lungo tempo - cambia look. Un rinnovamento che merita di essere festeggiato con una grande festa, che sabato 11 maggio ha richiamato circa 1000 persone. Fedeli clienti, amici, ma anche tanti appassionati del marchio di Borgo Panigale grazie a diverse attrattive di primaria importanza.

Oltre ad ammirare la gamma 2019, gli appassionati hanno avuto il piacere di incontrare il pilota e collaudatore della MotoGP Michele Pirro. Ma anche conoscere di persona l’Amministratore Delegato di Ducati, l’ingegner Claudio Domenicali, vedere da vicino la DesmosediciGP di Andrea Dovizioso, esposta in bella vista nello show-room, e magari scattarcisi un selfie. E poi visitare l’officina, rinnovata e rimodernata di pari passo con la concessionaria per accogliere e servire sempre meglio i clienti.

Quello di sabato non è che un’altro traguardo per l’impresa guidata da Cesarino Bianchi, che sul finire degli anni 50 si avventura nel ramo, trasformando la sua grande passione per le moto in un’attività. Impresa che lo ha portato ad offrire i suoi servizi alle province di Firenze, Arezzo, Siena, Prato e Pistoia,

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...