Ducati Hypermotard la moto più bella del Salone secondo la Motorcycle Design Association
18 novembre 2005
Sono passate solo poche ore dal suo unveiling e il nuovo ed inedito concept Ducati Hypermotard ha già conquistato il primo, prestigioso e significativo riconoscimento.
La Motorcycle Design Association, riunitasi martedì 15 novembre a Milano per la “Designers Night”, ha infatti decretato il prototipo di Pierre Terblanche “Best Of Show”, selezionando il nuovo “gioiello” Ducati tra le tante nuove moto proposte in occasione della 63.a EICMA, il Salone Internazionale della Moto che dal 15 al 20 novembre vede presente tutto l’universo motociclistico internazionale in una passerella di novità ed evoluzioni.
Un premio importante ma anche una significativa accoglienza per un progetto innovativo che sta già riscuotendo un grandissimo successo, sia da parte dei media che del grande pubblico di appassionati.
Ducati Hypermotard e identifica la forza, il divertimento e le performance di una supermotard portata all’estremo ed interpretata in chiave Ducati. 100 cavalli di potenza per soli 175 Kg di peso; per il momento è soltanto un’idea ma, visto il successo riscosso, potrebbe trasformarsi in realtà e aggiungersi alla prestigiosa gamma Ducati.
Ducati è presente ad EICMA al padiglione 18, stand 65.