Ducati Milano pronta per il Seasonal Check-up

Ducati Milano pronta per il Seasonal Check-up
Siamo andati a trovare gli amici di Ducati Milano, concessionaria ufficiale riconosciuta per l’esperienza e l’affidabilità dei suoi meccanici. Adesso presso le officine, attiva la formula Ducati Seasonal Check-up. Fabio Di Chiara ci racconta Ducati Milano
21 dicembre 2023

Motociclisti e aspiranti motociclisti troveranno da Ducati Milano professionalità e servizi impeccabili, focalizzati sulle reali esigenze e passioni di ognuno. Siamo andati a trovarli per conoscere le iniziative che inaugureranno il 2024.

Ciao Fabio, è sempre un piacere venire a trovarvi. Cosa succede in concessionaria quando le temperature calano a picco?

In questi ultimi anni stiamo notando che la stagionalità nella vendita delle moto non è più così netta, perciò anche l’inverno è un ottimo momento per acquistare un veicolo, sia per chi desidera una moto nuova, sia per chi è a caccia di un usato in perfette condizioni. Oltretutto, in questo periodo, gli appassionati, così come il team di Ducati Milano, sono già in trepidante attesa delle moto Ducati della gamma 2024. Inoltre, le nostre officine sono
nel pieno delle attività, perché in questi mesi si eseguono tantissimi tagliandi.

Ecco, parliamo della manutenzione. Quanto è importante prendersi cura della propria moto?

È un aspetto da non prendere assolutamente sottogamba. Una manutenzione regolare è fondamentale per mantenere la moto sempre in ottimo stato, e per garantire sempre la massima sicurezza possibile in fase di utilizzo e in ogni condizione di guida. Un controllo costante delle componenti permette di viaggiare in tranquillità, senza il pensiero che si possano verificare guasti o imprevisti. Tutto questo è ancora più importante se pensiamo che le basse temperature rischiano di inasprire lo stato delle strade. Lo sanno bene gli irriducibili che non rinunciano a un giro in moto nemmeno quando si gela, e che sono i primi a richiedere il nostro intervento.

Ai clienti Ducati proponete dei pacchetti di manutenzione vantaggiosi?

Assolutamente sì. Ducati Milano aderisce all’iniziativa ufficiale Ducati pensata appositamente per incentivare e agevolare l’esecuzione di tutti i controlli necessari a una guida sicura. A partire dall’11 dicembre e fino al 10 marzo, proponiamo la formula Ducati Seasonal Check-up, che include tutti i controlli e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla moto. Parliamo quindi di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, pastiglie freno, dischi freno, kit di trasmissione finale, eccetera. Laddove necessario, i nostri meccanici montano unicamente ricambi originali, approvati dalla casa madre. In questo caso, la formula Ducati Seasonal Check-up permette di usufruire di uno sconto del 20% sui ricambi, un risparmio considerevole.


Insomma, ci sono veramente ottime ragioni per assicurarsi di avere una moto in perfette condizioni.

E non è tutto. Per ringraziare chi si affida all’esperienza dei nostri meccanici, omaggiamo anche l’assistenza stradale Ducati a chi ne è ancora sprovvisto.

Come si aderisce all’iniziativa?
È sufficiente contattarci e prenotare un tagliando. Al resto penseranno i nostri operatori. La promozione è valida su tutte le moto Ducati immatricolate in Italia a partire dal 1° gennaio 2011. Ci si può rivolgere a entrambi i nostri store, fino al 10 marzo. Per prenotare il tagliando, i Ducatisti possono contattarci telefonicamente oppure compilando il form sul nostro sito.

Lo Staff Ducati Milano vi aspetta in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni, e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...