Ducati Ride a Song, il via al contest

Ducati Ride a Song, il via al contest
Una iniziativa Ducati che premia la migliore idea di viaggio in moto accompagnata da una buona playlist musicale. Basta andare su Spotify e fare la propria scelta. Tre amici alla Multistrada Experience come premio
11 luglio 2015

Nasce da una collaborazione tra Ducati e Spotify il concorso Ride a Song. Su Spotify, servizio di musica in streaming on demand, Ducati è il primo brand di moto ad aprire un account. On-air da luglio a fine settembre 2015, Ride a Song prevede che i partecipanti scelgano su Spotify il brano ideale per il viaggio in moto dei loro sogni aggiungendolo alla playlist Ducati, già presente su questa piattaforma musicale. Qui agli utenti viene anche chiesto di raccontare il tour in moto dei loro sogni, di condividere il brano scelto su Facebook e poi di taggare due amici con cui vivere la Multistrada Experience in caso di vincita.

In moto per un viaggio indimenticabile, con tanta buona musica a fare da colonna sonora. È questo il mix per motociclisti appassionati viaggiatori. Ride a Song è il social-contest Ducati che premia la più bella idea di viaggio in moto accompagnata da tanta buona musica. Il miglior “trip on the road” vince una Multistrada Experience, ovvero una esperienza esclusiva in sella alla nuova Multistrada 1200, con la possibilità di offrire questa opportunità anche a due amici.
Tutti i brani segnalati a Ride a Song entrano a far parte della playlist di Ducati presente su Spotify; un modo divertente e innovativo per ascoltare la musica preferita dei ducatisti. Le informazioni complete per iscriversi al contest sono all’indirizzo rideasong.ducati.com.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...