Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Cinque Scrambler special, una per ogni continente: ecco le cinque finaliste di “Custom Rumble”, il concorso che premia gli Scrambler più belli realizzati dai concessionari ufficiali Ducati di tutto il mondo attraverso una votazione avvenuta via Instagram, su cui per diversi mesi i preparatori hanno postato immagini e video dei loro work in progress.
Le cinque special finaliste si chiamano Iron lungs realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; Ice Track Pro (in apertura) arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; Scrambobber Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; ScramblArabia costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain; Scramblegale firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana.
Purtroppo nessuno degli italiani è arrivato in finale. Vi avevamo presentato la DM102 di Ducati Monza, ma anche e soprattutto la El RustEgo di Ducati Verona, che abbiamo esposto al nostro stand in occasione di Motor Bike Expo, ma i voti raccolti non sono stati sufficienti.
La prossima estate, durante il World Ducati Week (in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico) verrà eletto lo Scrambler special più bello tra i cinque arrivati in finale. A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer.
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home