Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Foto rubata o l'ennesimo tassello della campagna di marketing più originale degli ultimi anni? Non ne abbiamo la certezza, ma vista la qualità dell'immagine, la luce e la presenza su una pagina Facebook (per quanto non ufficiale) dedicata a Ducati propenderemmo per la seconda ipotesi.
La foto che vi proponiamo è stata scattata al WDW dentro all'ormai famoso container: dal taglio è possibile vedere il serbatoio, con il logo che richiama evidentemente lo Scrambler originale.
Il propulsore, in bella vista, è evidentemente il due valvole raffreddato ad aria, con uno scarico il cui andamento richiama quello dell'ultimo Monster a due valvole. Il telaio è decisamente più minimalista di quello della naked sportiva, anche se escluderemmo l'idea di una funzione portante del motore: è facile che la sella nasconda un tubo superiore ad andamento orizzontale.
Restiamo in attesa di qualche altro dettaglio svelato dalla prossima foto "rubata". Scommettiamo che vedremo qualcosa anche nel periodo più tradizionalmente pigro, quello delle vacanze estive? Dopotutto è Ducati stessa a caratterizzare la Scrambler come moto... da spiaggia!