Ducati Service Warm Up: nuova campagna promozionale per i clienti Ducati

Ducati Service Warm Up: nuova campagna promozionale per i clienti Ducati
Ducati in collaborazione con Shell, dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2014, attiva presso la rete di Concessionari una campagna promozionale per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° Gennaio 2002
9 gennaio 2014

Punti chiave


Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2014
Ducati in collaborazione con Shell attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa il Service Warm Up, un’interessante campagna promozionale per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° Gennaio 2002. La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.


Aderendo alla promozione il cliente potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. Non lasciando nulla al caso, per tutti i ducatisti che, per l’anno in corso, hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio:
Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.


Maggiori informazioni su ogni singola promozione si possono avere da oggi, 7 gennaio 2014, visitando il sito www.ducati.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...