Ducati supervaluta il Monster
17 aprile 2007
Dal 15 aprile al 15 maggio 2007 Ducati invita tutti gli appassionati a recarsi presso la rete di vendita ufficiale per provare la nuova gamma di modelli.
L’azienda bolognese ha inoltre deciso di premiare i propri clienti Monster con la possibilità di usufruire di una supervalutazione del proprio usato per l’acquisto di un nuovo modello, essendo ormai riconosciuto che il valore di un Monster usato è di molto superiore alle quotazioni di Eurotax Blu.
Pertanto, a tutti coloro che decideranno di permutare il Monster con una nuova Ducati, l’usato verrà valutato come fosse di un anno più giovane rispetto all’effettiva data di immatricolazione.*
Questa iniziativa si affianca ad altre proposte in corso, come ad esempio l’offerta speciale su alcuni accessori legati al Monster 695, quali il cupolino e il coprisella e la giacca 80s Dainese e il casco 80s.
Ancora una volta l’azienda di Borgo Panigale dimostra di voler andare incontro alle esigenze dei propri appassionati, premiando i clienti più affezionati.
*Riferimento Eurotax Blu in vigore dal 1 aprile 2007. Tutti i valori si intendono per veicolo in stato medio di usura rispetto all’anno di prima immatricolazione e dalle valutazioni possono essere detratte tutte quelle spese di meccanica e carrozzeria necessarie a riportare il veicolo nello stato di media usura
Ducati supervaluta il Monster