Ducati World Première 2025: il 13 febbraio arriva un nuovo modello. Cosa ci aspetta?

Ducati World Première 2025: il 13 febbraio arriva un nuovo modello. Cosa ci aspetta?
Le novità non sono ancora finite, il 13 febbraio Ducati presenta una nuova moto. L'appuntamento è fissato per le 16:00
7 febbraio 2025

Giovedì 13 febbraio alle 16.00 verrà presentata l'ultima novità Ducati 2025. La Casa di Borgo Panigale per il 2025 ha presentato tantissimi nuovi modelli: tutto è iniziato con la Panigale V4 e V4S, che abbiamo testato a Vallelunga, poi le nuove ammiraglie Multistrada V4,V4S e Pikes Peak, le Scrambler Icon Dark, Full Throttle e l'edizione a tiratura limitata con Rizoma.

Non sono finite qui: all'appello mancano tutte le nuove V2 con la Panigale, la Streetfighter e la Multistrada, trovate qui il test della crossover. Poi la Streetfighter "grande" con il V4 e la bellissima Panigale V4 tricolore, ma manca ancora un tassello, di cosa si tratterà?

La Ducati Multistrada più leggera e facile di sempre? Abbiamo guidato la nuova V2 [VIDEO]
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Quale modello verrà presentato?

All'appello delle Première Ducati 2025 manca qualcosa legato all'offroad, magari una nuova DesertX? Pensandoci bene è un po' che non sentiamo parlare di Monster, e anche di Diavel!

I punti interrogativi sono molti e Ducati prova a darci qualche indizio: "La Ducati World Première web series 2025 si conclude con una moto che unisce ad una personalità prorompente e inconfondibile le prestazioni e la tecnologia Ducati, per riscrivere i canoni del segmento."

Per scoprirla dovremmo aspettare il 13 febbraio alle 16:00 su Ducati.comsul canale YouTube di Ducati e su Moto.it.

Ducati Multistrada V2 S: guida rapida alle sospensioni semiattive [VIDEO]