Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Come è ormai noto Ducati ha reso noto che la presentazione delle sue novità moto targate 2022 avverrà a cadenza quindicinale.
L'operazione Ducati World Première, composta da sei appuntamenti, replica un po' quanto fatto l'anno scorso quando non ci fu EICMA e a Borgo Panigale optarono per una serie di eventi virtuali disponibili a tutti gli appassionati sul proprio sito e sul proprio canale YouTube.
Quest'anno si è cominciato il 30 settembre svelando la Multistrada V2, poi è stato il turno delle Scrambler 800 Urban Motard e 1100 Tribute PRO e si terminerà il 9 dicembre con l'attesa adventure DesertX.
La prossima moto sarà presentata giovedì 28 ottobre alle ore 16 su Ducati.com, sul canale YouTube Ducati e, naturalmente, su Moto.it.
Il terzo episodio della serie si intitola “Rule All Mountains”, mentre l'immagine a corredo è quella di un frontale della Multistrada.
Tutto lascia pensare che sarà la Ducati Multistrada Pikes Peak V4 che il nostro Andrea Perfetti ha avuto modo di provare brevemente in pista scoprendone le prime impressionanti qualità sportive.
E' la Multistrada sportiva che molti attendevano, quella più vicina alla prima edizione 1200 per impostazione, ovvero con avantreno da 17 pollici e forcellone monobraccio: meno propensione allo sterrato in cambio dell'innalzamento della sportività su asfalto.
Non ci dilunghiamo oltre, in fondo due giorni ancora e scopriremo tutto.